Concorso Fotografico:

“Il borgo, la musica, la gente”


Scanno, 25/26 Giugno 2016


L’Associazione Culturale “Il Cimento dell’Armonia” e la C.O.T.A.S. (Cooperativa Albergatori dell’Alto Sagittario), in occasione della Rassegna Corale Premio “Lamberto Pietropoli” , indicono un concorso fotografico riservato a coristi e loro accompagnatori.

Il premio in palio per il vincitore sarà un weekend per due persone presso l’hotel Miramonti di Scanno, da utilizzarsi entro il dicembre 2017 (esclusi Capodanno e settimana di Pasqua).

Le fotografie potranno essere in bianco e nero o a colori e dovranno avere per tema:


IL BORGO, LA MUSICA, LA GENTE


I soggetti rappresentati dovranno essere chiaramente riferiti all’ambiente ed all’atmosfera della rassegna.

Ciascun partecipante potrà inviare fino ad un massimo di 3 fotografie formato A4 che dovranno pervenire entro e non oltre il 30 luglio 2016 a mezzo pacco o lettera raccomandata al seguente indirizzo:


CONCORSO FOTOGRAFICO SCANNO 2016

c/o  RICCARDO PANINI

VIA DELLE MIMOSE 15 – 00061 ANGUILLARA SABAZIA (ROMA)


Le opere dovranno riportare sul retro una sigla identificatrice dell’autore (non il nome) ed il coro di appartenenza (o di riferimento per gli accompagnatori).

Una giuria formata da un fotografo professionista di Scanno, dal Presidente della COTAS e da un componente del Consiglio Direttivo del Cimento dell’Armonia esaminerà le opere pervenute nei termini stabiliti e comunicherà entro il 15 settembre alle segreterie dei cori l’esito del concorso.

La consegna del premio al vincitore avverrà nel corso di un incontro conviviale, al quale saranno chiamati ad intervenire coristi ed accompagnatori, che si terrà entro la fine di novembre 2016 con modalità da definire.

Il Comitato Organizzatore



La foto vincitrice del Concorso Fotografico

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: